DI COSA PARLIAMO

Protocollo Regenesys

Protocollo Fase preventiva

Il “protocollo prevenzione” permette di salvaguardare lo stato di salute in assenza di sintomi .

Protocollo Fase sintomatica

Il “protocollo sintomatico ” e il “protocollo sintomatico anti-aggregante ed anti-coagulante” nasce per dare al medico ed al paziente una risposta clinica già ravvisabile dopo soli 3 giorni di somministrazione

I “protocolli sintomatici” possono essere assunti da qualsiasi paziente in ogni stadio di malattia ( previo consulto medico).

Questi “protocolli sintomatici”:

A) Permettono di evitare ogni forma di vigile attesa , dannosa alla salute psico-fisica del Pz .

B) Permettono al medico di prendere decisioni cliniche rapide , perché in 3 giorni consente di capire la gravità dell’infezione virale contratta e la sua probabile evoluzione in quadri clinici:

• Paucisintomatici ( con pochi sintomi)

• Sintomatici

• Sintomatici rapidamente evolutivi

C) Questo fornisce al medico uno strumento di grande utilità per impostare il percorso di cura più adeguato al paziente :

• interruzione del protocollo se presenza di sintomatologia lieve o sua completa risoluzione dopo il 3 giorno .

• Continuazione del protocollo per 7 giorni in caso di persistenza di sintomi influenzali

• Interruzione del protocollo qualora si ravvisino criteri di gravità che necessitano di ricovero ospedaliero .

L’insieme sinergico dei prodotti naturali dei Protocolli Regenesys permette un adeguato sostegno pro-fisiologico del corpo presentando un ottimo profilo di efficacia , sicurezza e tollerabilità clinica.

I Protocolli Regenesys devono essere assunti sotto attenta monitorizzazione medica.

Per la specifica dei prodotti, delle indicazioni e controindicazioni cliniche dei protocolli, cliccare il pulsante laterale : “Prodotti , posologia , indicazioni cliniche “

Per acquistare subito uno dei nostri protocolli, clicca il bottone qui sotto.

Chi Siamo

Il “Protocollo Regenesys” nasce da un gruppo di ricercatori formato da medici, farmacisti ed esperti in fitoterapia e medicina naturale,  ricercatori liberi ed indipendenti, che hanno rimesso al centro dell’attenzione l’Uomo , il suo benessere psico-fisico, rendendolo unico vero protagonista della propria guarigione,  che hanno voluto dare una risposta sicura ed efficace alla crescente domanda di proposte terapeutiche da parte della medicina non convenzionale , nell’ambito dell’attuale panorama di emergenza sanitaria. L’art 32 della costituzione italiana afferma come “ ogni malato abbia il diritto a decidere in piena coscienza e libertà se, da chi ,e come farsi curare “.

Quinta Regenesys nasce con l’intenzione di aumentare il ventaglio di scelte terapeutiche a disposizione del malato , nel panorama delle medicine non convenzionali, dando risposta all’impellente necessità di rivedere il binomio Uomo-malattia attraverso una valorizzazione del corpo non più visto come sacco vuoto da riempire di farmaci, bensì come complessità biologica e bio-dinamica (descritte dalla PNEI, dall’epigenetica e dalla fitogenomica) capace di attingere alle proprie risorse di autoguarigione, rafforzate e risvegliate da un percorso di cura naturale e pro-fisiologico.

“L’uomo deve ritornare ad essere la finalità di ogni sviluppo”

Cit: Ebènèzer Njoh Mouelle

Prodotti e Posologia, indicazioni cliniche

Le specifiche dei singoli prodotti, il nome commerciale e la modalità di somministrazione adeguata per ogni quadro clinico sono visionabili per ciascun protocollo

Protocollo Sintomatico 

Protocollo Prevenzione 

Basi Scientifiche

La descrizione dei singoli prodotti del Protocollo Regenesis è interamente basata sulla letteratura Medica Scientifica ufficiale riportata sulla rivista PubMed.

PubMed è una delle principali banche dati di ambito biomedico. E’ costituita da oltre 30 milioni di citazioni bibliografiche della letteratura scientifica EBM provenienti dalla banca dati MEDLINE, da riviste nell’ambito delle scienze della vita, e da una collezione di e-book online.

Nella sezione sottostante riportiamo i principali studi scientifici che evidenziano il profilo di efficacia, sicurezza, tollerabilità, nell’ambito dell’attuale quadro di emergenza sanitaria, dei principi attivi che compongono il Protocollo Regenesis : cliccare su ciascun farmaco per averne le specifiche.

–  Astragalo 
– 
Bromelina nel concentrato di ananas
– 
Ginkgo Biloba
– 
Olii essenziali
– 
Vitamina C
– 
Vitamina D
– 
Eucalipto

Profilo Efficacia sicurezza

Il profilo di efficacia sicurezza e tollerabilità dei singoli prodotti del protocollo Regenesis è riportato in numerosi articoli presenti sulle principali testate di divulgazione medico-scientifica della medicina ufficiale.

1: Questo rende il protocollo regenesis un insieme sinergico di prodotti che vanta solide basi di ricerca secondo il metodo scientifico proprio della medicina ufficiale.

2:L’efficacia clinica del protocollo regenesis è evidenziata dalla testimonianza del miglioramento delle condizioni di salute da parte di cittadini che hanno deciso di utilizzare la nostra proposta terapeutica nell’attuale pandemia da Sars-Cov-2

3:Tale protocollo non è da intendersi come sostitutivo delle attuali linee guida redatte dal ministero della salute per la prevenzione e cura dell’infezione da Sars-Cov 2 .

4:Il protocollo Regenesis vuole proporre al cittadino un offerta terapeutica indipendente , nel pieno rispetto della libertà di cura come sancito dall’articolo 32 della costituzione italiana.

Controindicazioni

La presenza di Ananas e ginkgo-biloba importanti anti-infiammatori, anti-trombitici naturali, non possono essere assunti in tutti quei pazienti sotto terapia

– anti aggregante pistrinica: aspirina, aspirinetta, Ticlopidina ( Tiklid), Clopidrogel (Plavix) prasugrel (Efient)

– anti coagulante : Eparina, Warfarin (Coumadin ) acenocumarolo (Sintrom)

– nuova anticoagulante; i NAO : Il rivaroxaban, (Xarelto) ,L’apixaban ( Eliquis) , L’edoxaban, (Lixiana) Il dabigatran (Pradaxa) , agatroban ( Novastan),

E’ assolutamente controindicato in pazienti che presentino:

– reazioni allergiche , o sospetto allergico ad eventuali prodotti o principi essenziali dei farmaci del protocollo

E’ controindicato nelle Donne Gravide, o in lattazione

E’ controindicato nei Ragazzi al di sotto dei 16 anni d’età